ciao a tutti

Presentazioni e Saluti, non obbligatori ma graditi :-)

Moderatori: sandro, Stefano C.A.

ciao a tutti

Messaggioda Mgrazia » 21/04/2010, 15:18

ciao
non riesco a navigare bene su questo forum ma siccome ho visto che è gradita la presentazione dei nuovi iscritti, volevo farlo anche io, spero di riuscire in questa impresa che mi sembra faraonica..
è stato un piacere conoscere l'associazione e tutto quello che finora ha fatto.
ringrazio Massimo per avermi illuminato su tutto questo, Stefano per essere stato così gentile con me e tutti quelli con cui ho spacchettato i calendari a Novembre, in un clima sereno e rilassato..
fare qualcosa per chi ha più bisogno di me rientra nel mio stile di vita da sempre ma in questo modo mi è sembrato più tangibile di altre cose che ho fatto
ho avuto modo di coinvolgere tanta gente che ho intorno e conoscere le loro reazioni , grazie alle quali ho avuto anche la possibilità di farmi una idea più precisa di tutti loro
qualcuno mi ha deluso, a dire il vero...ma anche questo serve per affinare il tiro in seguito.
sono anche un po' emozionata perchè il consiglio direttivo ha approvato la mia entrata come socio ordinario (dicono che ho fatto un gran bel lavoro con in calendari!! ) e ringrazio anche tutti loro, alcuni dei quali non ho ancora conosciuto.
vorrei fare di più, sono una sognatrice e vorrei salvare il mondo, vorrei il meglio per tutti quelli che amo e anche per gli altri...
ho letto i racconti di chi è stato in Africa e sono rimasta senza parole per ciò che ho percepito. partirei anche domani con loro se fosse possibile... perchè qualche volta nella vita ho fatto qualcosa per persone che andavano aiutate "fisicamente" e ho avuto in cambio tanto da loro. credo che la carica che danno certe esperienze resti per sempre.
grazie a tutti per essere un "gruppo"
M.Grazia
Mgrazia
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/04/2010, 17:53

Re: ciao a tutti

Messaggioda Massimo » 22/05/2010, 14:23

Benvenuta MG...
Sei speciale, e ciò che scrivi lo conferma. Buon lavoro nell'associazione:
M.
Massimo
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/03/2009, 0:56


Torna a Presentazione nuovi iscritti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron