... in bocca al lupo al presidente e nuove iniziative!

Questo è il posto per dar vita a nuove idee.

Moderatori: sandro, Stefano C.A.

... in bocca al lupo al presidente e nuove iniziative!

Messaggioda monicacrisci » 01/04/2008, 15:05

ciao a tutti gli scattini, sono monica crisci e non mi presento benissimo visto che non sono riuscita a capire come posso fare la mia presentazione nell'apposito spazio ....perdonatemi ..... quando lo scoprirò scriverò anch'io due righe
cmq un grande saluto a Stefano che starà facendo il pieno di emozioni e un saluto ed una richiesta a tutti voi ... che ne direste di realizzare delle tshirt dell'ass. il cui ricavato potrà essere devoluto per nuovi progetti ? che ne pensate ? quante tshirt vi sentireste di provare a vendere!? quante ne comprereste per voi!? idee per realizzarle e quant'altro!!???? a me l'idea mi piace molto anche per iniziare a veicolare il logo dell'ass. e le nostre iniziative. parliamone ! ad esempio due anni fa ho acquistato uno stock di tshirt e felpe da bambini di emergency e le regalavo in occasione delle feste di compleanno dei vari bambini amici dei miei figli, vi assicuro che sono state sempre ben accette e indossate ed io ero felicissima di non aver speso i soldi per l'ennesimo mostro o winx.
discutiamone se vorrete!
ciao scattini
monicacrisci
p.s. forse non è questo lo spazio per scrivere di questo argomento? ..... scusatemi, piano piano imparerò
Avatar utente
monicacrisci
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 31/03/2008, 16:40

Re: ... in bocca al lupo al presidente e nuove iniziative!

Messaggioda Aida » 12/04/2008, 13:07

Mi piace l'idea delle T-shirts e poi ogni Associazione che si rispetti ha le sue :D
Un'altra cosa carina potrebbero essere quei "cosini" (nn saprei come chiamarli..) che si mettono con un cordino al cellulare! Io credevo che fossero una stupidata da adolescenti...ma ho scoperto l'utilità enorme che hanno: ora ci metto un secondo nel beccare il cellulare in borsa o tasca! Sapete che carini se avessero come oggetto il logo dell'associazione in metallo con o senza colore? Sviluppate un attimo l'idea...io ho visto che questa nuova moda tira talmente che ho delle amiche con negozi di bomboniere che mi hanno detto che vanno tantissimo proprio come bomboniere!
Fatemi sapere che ne pensate..
A presto
Aida
"Non possiamo fare grandi cose, ma piccole cose con grande amore" (Madre Teresa)
Aida
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 28/03/2008, 22:49


Torna a Proposte per nuove iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron