ciao a tutti gli scattini, sono monica crisci e non mi presento benissimo visto che non sono riuscita a capire come posso fare la mia presentazione nell'apposito spazio ....perdonatemi ..... quando lo scoprirò scriverò anch'io due righe
cmq un grande saluto a Stefano che starà facendo il pieno di emozioni e un saluto ed una richiesta a tutti voi ... che ne direste di realizzare delle tshirt dell'ass. il cui ricavato potrà essere devoluto per nuovi progetti ? che ne pensate ? quante tshirt vi sentireste di provare a vendere!? quante ne comprereste per voi!? idee per realizzarle e quant'altro!!???? a me l'idea mi piace molto anche per iniziare a veicolare il logo dell'ass. e le nostre iniziative. parliamone ! ad esempio due anni fa ho acquistato uno stock di tshirt e felpe da bambini di emergency e le regalavo in occasione delle feste di compleanno dei vari bambini amici dei miei figli, vi assicuro che sono state sempre ben accette e indossate ed io ero felicissima di non aver speso i soldi per l'ennesimo mostro o winx.
discutiamone se vorrete!
ciao scattini
monicacrisci
p.s. forse non è questo lo spazio per scrivere di questo argomento? ..... scusatemi, piano piano imparerò